Il team di Frontier Assistance è composto da esperti nel settore assicurativo e finanziario: studiamo e lavoriamo ogni giorno per proporvi il meglio. Lo facciamo con il cuore, mettendoci tutte le nostre competenze.
Siamo 100% italiani!

Quando abbiamo intrapreso la strada dell’intermediazione assicurativa, avevamo i nostri obiettivi chiari sin dal primo giorno. Avremmo creato il nostro personalissimo modello di consulenza, non uno sterile comparatore automatizzato, né una vecchia agenzia di provincia.
Noi siamo un vero e proprio ibrido che abbina tutte le potenzialità della rete con la capacità e la presenza dell’intermediario di fiducia. Nessuno è come noi.

Ciao,
sono Andrea Tobanelli, responsabile dell’intermediazione assicurativa e del team di Frontier Assistance.
Lavoro da anni nel settore delle polizze digitali, nel 2016 ho creato il brand assicurativo Frontier che opera nel mercato con un suo prodotto di assicurazione viaggio (Frontier Assicurazioni Viaggio) e che in questo sito (frontier-assistance.com) raccoglie i migliori servizi per tante diverse esigenze assicurative e finanziarie.

Il mio team ed io lavoriamo ogni giorno studiando a fondo il mercato italiano delle polizze digitali, prodotti spesso vantaggiosi che abbinano la convenienza alla qualità. Ma il mercato è ampio e complesso e il rischio di truffe online è sempre dietro l’angolo.

Come lavora il team di Frontier Assistance

Il nostro modo di operare è unico, siamo davvero i primi intermediari a lavorare coniugando le tecnologie più moderne con il tradizionale modo di fare consulenza. Non abbiamo call center che stalkerizzano i clienti appena cercano di fare un preventivo, non raccogliamo decine di offerte per ogni esigenza ma cerchiamo le soluzioni con il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

I nostri clienti sono soddisfatti per questo: con le nostre competenze cerchiamo nel web le polizze digitali che meglio si adattano alle diverse esigenze. Non accettiamo chiunque, qui su Frontier Assistance!

Riusciamo a coniugare la velocità, la praticità ed i vantaggi economici delle assicurazioni digitali con la professionalità di un’agenzia vicina a casa vostra.

I grandi comparatori di assicurazioni online

Trovano offerte molto convenienti
I prodotti sono facili da sottoscrivere anche senza contatto fisico
Troppi prodotti confrontati
I prodotti sono riordinati in base a criteri discutibili
Il cliente è lasciato da solo nella scelta

L’agenzia di assicurazioni vicino casa

Il cliente viene aiutato con professionalità
La scelta è più semplice per il cliente
Spessissimo c’è poca convenienza economica
La scelta è limitata ai soli prodotti della compagnia mandante

Frontier Assistance

Il team di Frontier Assistance studia il mercato online
Il cliente viene aiutato con professionalità
La scelta è più semplice per il cliente
Troviamo offerte molto convenienti

Siamo contro i grandi comparatori

Crediamo che il loro modello sarà necessariamente superato in favore di un nuovo paradigma che sfrutterà tutto il potenziale della rete, la sua velocità e la sua capacità di rendere facilmente fruibili i servizi assicurativi. Oggi è facile, veloce e decisamente conveniente sottoscrivere una polizza online.

Ma nei grandi comparatori manca quella professionalità e quella capacità di aiutare il cliente che è tipica delle agenzie assicurative.

Noi di Frontier Assistance selezioniamo i prodotti che reputiamo migliori e li proponiamo ai nostri clienti che possono stipularli autonomamente e direttamente nei siti degli intermediari o delle compagnie.

I brand che gestiamo direttamente

Il nostro team gestisce dal 2016 il brand di assicurazioni viaggi della società Frontier Italia

frontier assicurazioni

Assicurazioni intermediate: multi-rischi di viaggio
Sito web: www.frontierassicurazioni.it
CEO: Andrea Tobanelli

Prodotti su cui facciamo una consulenza dietro mandato di brokeraggio

Andrea Tobanelli, broker assicurativo, è autorizzato da Allianz World Partner a vendere i prodotti della linea Globy

Come contattarci

Se necessiti di informazioni come cliente, scrivici qui
Se vuoi diventare nostro partner, scrivici qui